#LoSchifoTag

 

DI SOLITO NON PARTECIPO AI TAG, MA QUESTO E’ DAVVERO PARTICOLARE E STIMOLANTE, E QUINDI HO ADERITO E VE LO RIPROPONGO COME SCRITTO DA COLEI CHE L’HA IDEATO!

https://plce4myhead.wordpress.com/2015/12/28/loschifotag/

Voglio consegnare questa prova di scrittura ai migliori blogger che conosco per leggere la loro prospettiva di ‘’schifo’’,per conoscere meglio il mondo e la gente che lo popola secondo me non c’è niente di meglio che scoprire come gli altri interpretano ‘’lo schifo’’.

Perciò vi scrivo i semplici passi da seguire per partecipare a questo Tag e arricchire il mondo della vostra prospettiva sulla vita.

-Prima di tutto dovete scrivere la vostra versione dello ‘’SCHIFO’’.

Potete scrivere quanto volete,anche settemila parole se le sentite nel vostro cuore adatte per descrivere lo schifo della vostra vita e della vostra prospettiva di mondo.

Vi riporto come esempio lo schifo descritto da me e prima ancora dalla scrittrice del libro che mi ha fatto venire questa idea in questo articolo.

Uno schifo di quel genere dovete descrivere.

-Nominate 3 blogger al tag.

Che siano blogger vostri amici,o che vi sentiate curiosi di vedere rappresentato lo schifo da loro,va bene lo stesso.

-Alla fine dovrete linkare questo  articolo così che tutti coloro che partecipano possano leggere le regole e avere accesso ai primi esempi di schifo.

https://plce4myhead.wordpress.com/2015/12/28/loschifotag/

Dovete scrivere e basta,e sfogare fuori tutto lo schifo che vedete in giro!

Forza gente,facciamo vedere in giro quanto schifo c’è!

IL MIO PERSONALE SCHIFO.

LO SCHIFO è vedere ogni giorno il finto perbenismo che ci è intorno, soprattutto nei periodi di feste, accompagnato da ipocrisia e falsità a tonnellate.

LO SCHIFO è continuare a sentire il governo che parla di ripresa, mentre la gente si incatena ai cancelli o va in piazza a protestare perché rimasta senza lavoro.

LO SCHIFO  è vedere che si fa di tutto per aiutare le banche con i soldi dei risparmiatori.

LO SCHIFO è vedere maltrattare gli animali che sono molto meglio di noi.

LO SCHIFO è assistere  alla continua inflazione di parole come Amicizia, Affetto, Stima, Sincerità spacciandole per conoscenza, simpatia, e simili.

LO SCHIFO e assistere al finto buonismo della gente che parla di accoglienza e solidarietà……e poi schifa i compagni di scuola dei figli perché non vestiti all’ultima moda.

ED ORA LA PAROLA A VOI, I TRE BLOG CHE NOMINO PER QUESTO PARTICOLARE TAG SONO:

– DIEMME – https://donnaemadre.wordpress.com/

– NANNA’ – https://riotwoman.wordpress.com/

– VITTORIO – https://ordineecaos.wordpress.com/

46 pensieri riguardo “#LoSchifoTag

  1. Vittorio Tatti 28 Dic 2015 — 17:04

    Le ultime due nomination sono la fiera dell’ottimismo XD
    Complimenti e grazie ma…no, forse lo faccio 😛

    Piace a 2 people

    1. e dai….ci conto! 😉

      Piace a 1 persona

    2. È adatto a te ahahahahah

      Piace a 2 people

      1. e infatti è una provocazione 😛

        Piace a 1 persona

        1. Silvia sappi che farà un post di ventimila parole se ci si mette ahahahahah

          Piace a 1 persona

          1. ahahahah, mi aspetto grandi cose anche da te però! 😉

            Piace a 1 persona

      2. Vittorio Tatti 28 Dic 2015 — 17:13

        Chi parla 😛

        Piace a 2 people

        1. Se inizio sono cavoli per ME

          Piace a 2 people

          1. E dai, ho nominato voi proprio perché siete diretti e non vi nascondete dietro alle parole!

            Piace a 1 persona

            1. Ci proverò, cercando di non fare danni xD

              Piace a 1 persona

          2. Vittorio Tatti 28 Dic 2015 — 17:16

            In effetti…

            Piace a 1 persona

            1. Denunce per diffamazione a gogo

              Piace a 2 people

              1. ma smettila, mica devi fare nomi….stai sul generale, tanto chi deve capire capisce lo stesso 😛

                "Mi piace"

                1. Ahahahahah appunto

                  Piace a 1 persona

                  1. ehehehe, ma se non c’è il nome si attacca, prende su e porta a casa 😛

                    "Mi piace"

  2. Tag interessante, la lista potrebbe essere davvero lunga.
    Concordo in pieno con ” lo schifo” di sopra e aggiungo
    SCHIFO è la pedofilia
    SCHIFO è il femminicidio
    SCHIFO fanno i pusher

    mi fermo, forse non avrei dovuto, ma sono usciti dal cuore con una forza incredibile.

    Piace a 2 people

    1. hai fatto benissimo, e concordo! 🙂

      "Mi piace"

    2. sidewinder01gates 29 Dic 2015 — 13:37

      Se ti interessa questo tag puoi partecipare anche tu,sfoga tutto il tuo schifo personale 🙂

      "Mi piace"

  3. Un ottimo sfogo! ottimo tag…..

    "Mi piace"

    1. potete partecipare tutti, ho nominato loro tre perché li volevo provocare un po’ per scherzare 😉

      Piace a 1 persona

      1. Grazie Silvia….Quando sarò super incazz rispolvererò questo tuo post 😉

        "Mi piace"

  4. Bo… Ciao Silvia…Sai che non so?!? Cioè lo schifo può essere tutto e niente. Lo schifo può essere la violenza, ma anche l’estrema arrendevolezza. Lo schifo può essere l’eccellenza ma anche la mediocrità… Forse potrei dire che lo schifo è tutto ciò che viene portato all’eccesso… ma non so… La parola schifo proprio mi lascia piuttosto indifferente… Non so… Intanto un abbraccio pensieroso

    Piace a 1 persona

    1. è vero, la giusta via si trova sempre a metà 🙂 un abbraccio a te!

      Piace a 1 persona

    2. sidewinder01gates 29 Dic 2015 — 13:35

      Hai ragione,lo schifo può essere tutto e niente ma io ho creato questo tag per chi sente dentro di se la voglia di sfogare lo schifo della propria vita.
      Sai quando ti rendi conto di qualcosa della tua vita che non va? E allora dici “Che schifo questa situazione…” e un pò cosi.
      Io nel mio schifo, per esempio, ci ho messo mia madre che si dimentica cosa mi piace da mangiare e cosa no. Questo perchè quando ci dimenticano di me mi viene da pensare “Che schifo,tutto ciò fa schifo”.
      è una cosa automatica lo schifo,la nausea e la rabbia che ti porta su,è naturale quando una cosa è brutta.
      La parola “schifo” non ti può lasciare indifferente,forse la interpreti male,la puoi facilmente sostituire con termini come “brutto”-“triste”-“sbagliato”-“avvilente” eccetera,infondo è solo una parola,quello che ti scatena è ciò che conta.

      Scusate se mi sono messa in mezzo xD Non è che voglio difendere il tag che ho creato,solo farlo comprendere 🙂

      Un salutooo 😉

      Piace a 1 persona

      1. Hai fatto benissimo, il tag l’hai creato tu è giusto che spieghi il significato che gli hai voluto dare 🙂

        Piace a 1 persona

      2. Ciao!!! Innanzi tutto ti ringrazio per la spiegazione ed hai fatto benissimo ad intervenire… Credo anzi che un tag di questo tipo possa essere “liberante”… Forse sono io che sono un po buddista dentro e per natura o se vuoi per carattere, pur vivendo passioni molto forti, non ho un elevato livello di rabbia… Di certo però il tuo tag è tra i più originali che io abbia mai visto 🙂 a presto!

        Piace a 1 persona

        1. sidewinder01gates 29 Dic 2015 — 20:55

          Oh allora vorrei tanto essere come te che non hai questi elevati livelli di rabbia. Io un pò per l’età in cui mi trovo (adolescenza) e un pò per carattere sono una bomba di rabbia perciò ho creato sto Tag.
          Grazie per avermi detto che è originale,io pensavo di aver avuto un idea piuttosto scontata in realtà,solo che nessuno l’aveva pensato prima di me.
          Tutto qua 😉
          A presto!!

          Piace a 1 persona

          1. Posso chiederti “adolescente” quanto?

            Piace a 1 persona

            1. sidewinder01gates 30 Dic 2015 — 11:53

              Ho 17 anni,l’anno prossimo ne compio 18.

              Piace a 1 persona

              1. Grazie… Dunque un giovane/adulto

                Piace a 1 persona

                1. Una….è una ragazza 😉

                  Piace a 1 persona

                2. sidewinder01gates 30 Dic 2015 — 20:47

                  Io di adulto non ho ne l’aspetto ne la testa,sono ancora una bambina,neanche una ragazzina xD
                  Sono molto ma moolto indietro rispetto ai miei coetanei e non solo perchè sono alta un metro e settanta,la mia testa purtroppo è ancora ai primi anni dello svezzamento.
                  Tutto ciò per dire che; Sono immatura.

                  Piace a 1 persona

                  1. 🙂 basta esserne coscienti 🙂

                    Piace a 1 persona

  5. Io meglio che non lo faccio, sennò non mi basterebbe un solo post… Ciao Silvia, buona serata 🙂

    "Mi piace"

    1. ahahah è proprio questo lo scopo 😉 Buona serata a te 🙂

      Piace a 1 persona

    2. eeee ce ne sarebbero tante di cose da mettere, buona giornata e buon anno! 🙂

      Piace a 1 persona

  6. schifo e’la ipokrisia.. le bugie .. gli insulti che sono i risultati di gelosia umana.. le guerre.. la pedofilia .. l odio e tutti quelli che fanno male agli animali.. e un sacco di altre cose ma adesso mi fermo qua..

    Piace a 1 persona

  7. Condivido tutto, punto dopo punto… forse se iniziassi a scrivere io ne uscirebbe un post eterno… 😉

    "Mi piace"

  8. Rebecca Antolini 29 Dic 2015 — 6:41

    SCHIFO fa l’essere umano

    Piace a 1 persona

    1. per fortuna non in generale Rebecca dai! 😉

      "Mi piace"

      1. Rebecca Antolini 30 Dic 2015 — 15:53

        ci sono momenti in cui fa ancora di più che schifo… hai raggione non tutti sono schifosi 😀

        "Mi piace"

          1. Rebecca Antolini 30 Dic 2015 — 16:05

            😉 … ♥

            "Mi piace"

Lascia un commento

Atti effimeri di comunicazione

Atti creativi e oggetti sommersi.

Non sono ipocondriaco

Ma se il dottore non mi vede si preoccupa (by Kikkakonekka)

Un blog senza nome

"La parola è un'ala del silenzio." (Pablo Neruda)

italianosemplicemente

la lingua italiana con divertimento

Cronache di un errante

Cronache perchè racconto uno dopo l'altro i giorni che bisogna vivere. Piccoli fatti, niente di che. Errante perchè erro molto, vagando nello spazio e dentro di me. Ed erro perchè sono umano, errare per imparare, o perchè non se ne può fare a meno.

NemoInCucina

Mangiare Bene - Vivere Bene

caterinarotondi

Se non combatti per costruire la tua vita non ti rimarrà niente

Comodamentesedute

un angolo confortevole dove potersi raccontare

©STORIE SELVATICHE

C'ERA UNA VOLTA, UNA STORIA SELVATICA...

crescita interiore evoluzione spirituale crescita personale

#Etidea, #Percorso, #Equazionedeltutto, #Crescita #crescitapersonale, #evoluzionespirituale, #romanzidiformazione, #psicologia, #filosofia, #libri, #lettrici, #lettori, #conoscenza

TRACCE MINIME

Quel che resta

Blogaria

L'opinione che ti cambia la vita

Emozioni: idee del cuore

Raccontare le emozioni tra le pareti della Sala Operatoria e della mia vita.

La speranza ilcuore della vita di Raffaella Frese

Frasi, citazioni, pensieri che nascono dal cuore

graziadenaro.wordpress.com/

Mandorle e sale Poesie

infuso di riso

perchè nella vita ci sono poche ore più gradevoli dell'ora dedicata alla cerimonia del te pomeridiano (H. James)

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il Blog si sbriciola facilmente

MetropoliZ blog

uno sguardo sulle Arti, sulla Disabilità, sulla Dipendenza e sul Disagio Sociale 🎷🎬♿🚬

Poesia&Cultura

Nosce te Ipsum (Socrate)

ilcoraggioperforza

La mia vita con la sclerosi multipla; una voce che parla scrivendo; punti di vista dall'alto di una sedia a rotelle 😉💪♿💞

Silvano Bottaro Blog

dimora virtuale

Scelti per voi

Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

Franaglia loimmaginocosì

Se ti senti sbagliato non è il posto giusto.

4000 Wu Otto

Drink the fuel!

•Pat~strocchi

Intreccio parole e ne faccio poesia

Recensioni amichevoli

libri e tutto ciò che ci piace

La Custode della Luna

Segreti e misteri di una strega "lunatica"

È pizza 🍕

Pizza & hinterland....

Cooking Dona - Vita da Pecora

Cucina economica facile e veloce per chi ha poco tempo e vita in casa

Le cose minime

Prendo le cose gravi alla leggera, e le cose piccole molto sul serio.

lastregaurbana

L'illuminazione si vede meglio al buio

Keep Calm and Drink Coffee

Keep Calm & Drink Coffee

Pensieri di Lisa

Le emozioni mi strabordano

La Vita come in un Romanzo

Se puoi sognarlo, puoi farlo. W.Disney

musalogia

è un blog endorsum

RIVA OMBROSA

Quando si ama si dona

Pensieri Parole e Poesie

Sono una donna libera. Nel mio blog farete un viaggio lungo e profondo nei pensieri della mente del cuore e dell anima.

PENSIERIALLAFINESTRA

Mai dire farò, ma fare

sherazade2011

Con te conversando, dimentico ogni tempo e le stagioni e i loro mutamenti: tutte mi piacciono allo stesso modo. (Milton)

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora